The Hunger Project è una organizzazione senza scopo di lucro strategica il cui scopo è quello di risolvere il problema della fame e della povertà nel mondo entro il 2030.

I loro programmi sono attuati in più di 16.000 comunità in tutta l’Africa, Asia meridionale e America Latina.

Permette ai bambini, come Namukas Kasolo Tayhiha
un’istruzione e un futuro migliore.

Aiuta l’autonomia delle donne, come Gire, per lo sviluppo di un business redditizio come ad esempio un ristorante, permettendo così di soddisfare la loro famiglia.

Può mobilitare le comunità attraverso l’agricoltura per creare orti e dare da lavorare alle donne durante la stagione secca per la produzione di ortaggi e verdure.

The Hunger Project e Water-to-Go stanno iniziando una partnership emozionante in Svizzera. Water-to-Go produce e vende bottiglie d’acqua riutilizzabili con un filtro interno 3 in 1 che trasporta acqua potabile e sicura da quasi tutte le fonti. La nostra missione è contribuire ad accrescere l’accesso ad acqua sicura e sana in tutto il mondo, riducendo allo stesso tempo i rifiuti che si accumulano dall’uso di bottiglie di acqua in plastica usa e getta.

Questa nuova partnership con The Hunger Project fa parte dell’impegno di Water-to-Go per le pratiche aziendali socialmente responsabili. Inizialmente ci concentreremo nell’area Europea fino al 31 dicembre 2017. Al termine di questa prima fase cercheremo di espanderci ulteriormente in diversi mercati. Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con The Hunger Project, poiché questa partnership ha il potenziale per fare la differenza nel mondo. Ci teniamo concretamente ad aiutare e eliminare la fame e la povertà estrema. Se anche tu condividi la stessa voglia di cambiamento, aiutaci e fai parte di questo incredibile progetto.

Dave Shanks

Fondatore e Direttore di Water-To-Go

“Siamo molto entusiasti di questa partnership con The Hunger Project e speriamo che tu ti unisca a questo viaggio. Water-To-Go è sia un’sistema portatile per la filtrazione dell’acqua sia un marchio attento alle soluzioni concrete per la sostenibilità del nostro pianeta.

La nostra missione è quella di dare al mondo acqua sicura e pulita a tutti e contribuire a porre fine ai danni al pianeta creati dai rifiuti di plastica. The Hunger Project è un’organizzazione fantastica che condivide queste visioni ed è un ottimo partner per ciò che rappresenta il nostro marchio. Vogliamo dunque rendere questa collaborazione permanente in quanto vogliamo diffondere il progetto in tutto il mondo e far parte del percorso per eliminare la fame e la povertà estrema entro il 2030.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. La nostra bottiglia è una rappresentazione delle nostre visioni in quanto entrambi cerchiamo di salvare il pianeta dall’inquinamento plastico, dalla fame e dalla povertà del mondo. Oggi se acquisterete una bottiglia in edizione limitata, metà dei vostri soldi alimenteranno direttamente questo incredibile progetto. La bottiglia sarà un simbolo fisico della tua condivisione e impegno per questi ideali.

Grazie in anticipo per il tuo supporto”.

Alexandra Koch

Responsabile Direttore di The Hunger Project Switzerland

“L’accesso all’acqua pulita è una parte critica dell’obiettivo di The Hunger Project per porre fine alla fame nel mondo.

Questa nuova partnership emozionante con Water-to-Go dimostra le opportunità che esistono quando i valori condivisi si allineano tra le organizzazioni “.

Il progetto vedrà Water-to-Go creare una bottiglia edizione limitata e per ogni vendita, l’equivalente di 25.00€ verrà donato a The Hunger Project.

Investi nella collaborazione tra The Hunger Project e

Water-to-Go contribuirai concretamente nella salvaguardia del pianeta.

Il progetto è in esecuzione per un tempo limitato in modo da assicurarci di ottenere i tuoi ordini entro la fine di settembre.

 
 
sostieni

TheHungerProject Edizione Limitata

50,00

Water-to-Go 75cl nera con manicotto blu scuro The Hunger Project

Questa bottiglia di acqua, leggera da trasportare da 75cl viene fornita con una cinghia blu scuro contenente il logo The Hunger Project. I filtri Water-to-go agiscono in modo da eliminare oltre il 99,9% di tutti i contaminanti dannosi per la nostra salute, permettendo ai soli minerali utili, come calcio e magnesio, di entrare nel nostro corpo.

Questa immagine non rispecchia la realtà è solo una dimostrazione digitale.