DIRITTO DI SOSTITUZIONE

In caso di errore d’ordine da parte del Cliente, quest’ultimo può beneficiare del diritto di sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione della merce e nel rispetto delle seguenti condizioni: ogni sostituzione deve essere prima comunicata in forma scritta a Water-to-Go Svizzera.

Saranno ritirate solo le merci complete, inutilizzate, intatte, pronte per la vendita e ancora confezionate nei relativi imballaggi originali. Water-to-Go Svizzera rimborserà la/le somma/e pagata/e, salvo le spese di spedizione. Il rimborso sarà versato sul conto bancario corrispondente alla carta di pagamento del Cliente.

Per l’eventuale fornitura di un nuovo articolo in sostituzione del precedente, sarà necessario eseguire un nuovo ordine nell’e-shop.

RESI E RECLAMI

Spetta al Cliente controllare la merce immediatamente al momento della consegna, presentando eventuali riserve e reclami riguardo a possibili difetti, non-conformità o danni causati dal trasporto.

Le riserve e i reclami (senza dimenticare di indicare il/i motivo/i addotto/i) devono essere inoltrati nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla consegna, in forma scritta, a Water-to-Go Svizzera, che garantirà l’elaborazione del reclamo.