Water-to-Go è lieta di annunciare il sostegno di Medecins Sans Frontieres.

Fondata per salvare vite, MSF ha aiutato decine di milioni di persone dal 1971.
Oggi, MSF è la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico. Ogni giorno, circa 30.000 operatori provenienti da diverse parti del mondo forniscono assistenza a popolazioni vittime di conflitti, catastrofi naturali, epidemie oppure senza accesso a cure mediche.

L’impegno e l’impatto di un’organizzazione costruita su questi principi sono stati riconosciuti nel 1999, quando MSF ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace.

Water-to-Go è da tempo un sostenitore di MSF, ha fornito bottiglie di filtrazione Water-to-Go tramite la loro operazione logistica di Barcellona e sono orgogliosi di estendere la collaborazione.

Come Water-to-Go supporterà MSF.

Water-to-Go ha prodotto una bottiglia a marchio MSF che verrà venduta per raccogliere fondi per MSF Switzerland.

“Siamo lieti di lavorare a fianco di Pandinavia su un progetto che possa contribuire a fornire così tanto aiuto”, afferma Stefan Spiridon, direttore Generale di Water-To-Go Switzerland.

dona

Dove opera MSF.

Costituita da cinque grandi sezioni operative in Francia, Belgio, Svizzera, Olanda e Spagna, e da 23 sezioni partner che partecipano al movimento con la gestione diretta di alcuni progetti e/o con attività di raccolta fondi, reclutamento degli operatori umanitari, informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica.

MSF Etica.

I membri di MSF capiscono i rischi e i pericoli delle missioni e non rilasciano alcuna dichiarazione di risarcimento diverso da quello che l’associazione potrebbe essere in grado di pagarli.

I donatori sono una parte vitale del movimento – la loro generosità e il loro sostegno contribuiscono a finanziare tutto ciò che MSF fa,
con il 90 per cento del loro reddito proveniente da singole donazioni.
Ciò consente a MSF di rimanere indipendente, neutrale e imparziale e di accedere rapidamente agli utenti più bisognosi.

MSF ha aiutato milioni di persone sin dalla sua istituzione nel 1971.
Il movimento è cresciuto e ora lavora in oltre 60 paesi in tutto il mondo, con squadre pronte per qualsiasi nuova emergenza. Water-to-Go è lieta di sostenere gli sforzi e gli obiettivi di MSF con questo progetto.